Via Renato Simoni, 69/71 – 00157 Roma

Gieffe Dental

Igiene Orale e Sbiancamento Dentale

Sedute di Igiene Dentale

Sedute di controllo e igiene orale professionale a Roma

Per garantirti una bocca sempre in salute, eseguiamo sedute di controllo e di igiene orale professionale calibrate sulle tue specifiche necessità, applicando sempre protocolli aggiornati che prevedono l’uso di strumentazione adatta ad ogni caso.

Ogni seduta prevede un’attenta ricognizione della bocca con telecamera intraorale che, essendo collegata al monitor, ci permette di illustrarti meglio la condizione generale del tuo cavo orale. Inoltre, lo strumento permette di scattare foto ad alta risoluzione che poi vengono archiviate nella tua cartella digitale così, ad ogni incontro, possiamo valutare meglio progressi e criticità. 

Al termine di ogni seduta fisseremo insieme l’appuntamento successivo e ti inseriremo in un sistema di richiami strutturato sulle tue specifiche necessità. Ricorda: rispettare i controlli ti garantisce una bocca e denti sempre in salute.

Sbiancamento Dentale al Led

Sedute di sbiancamento dentale professionale a Roma

Terminata la seduta di igiene, se denti e gengive sono in buona salute, puoi decidere di sottoporti a una seduta di sbiancamento dentale professionale. Nel nostro studio dentistico proponiamo due soluzioni, quella in poltrona o domiciliare

Scegli la modalità che preferisci:

Sbiancamento dentale al LED

Il trattamento sbiancante al LED può essere eseguito direttamente in poltrona al termine della seduta di igiene, o comunque entro i tre giorni successivi.

Il trattamento prevede l’applicazione sui denti di uno specifico gel sbiancante a base di perossido di idrogeno che, una volta attivato con la lampada al LED, riesce a penetrare lo smalto e a debellare anche le macchie più profonde e ostili.

La seduta dura circa un’ora ma, caso di sensibilità dentale, è possibile diminuire il tempo di permanenza ed effettuare lo sbiancamento nell’arco di due o tre sedute.

Sbiancamento dentale domiciliare

Lo sbiancamento dei denti può essere praticato in autonomia anche a casa, secondo le indicazioni che ti forniremo. 

Il trattamento prevede la scansione 3D delle arcate e la successiva realizzazione di una mascherina dentale. Al suo interno dovrai inserire il gel sbiancante per circa tre giorni, applicandolo con costanza ogni sera.

La procedura garantisce gli stessi risultati del trattamento al LED e può essere eseguita per prolungarne gli effetti o in sua totale sostituzione.

Gieffe Dental

Trattamenti unici e personalizzati, strutturati per garantirti il completo benessere orale